I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Grillo: "Con M5S rapporto siamese, nessun passo indietro"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



"Quello con il Movimento 5Stelle per me è un rapporto siamese, inscindibile, indissolubile. Nessuno può permettersi passi indietro". Così su Twitter, Beppe Grillo, smentendo voci di stampa su un suo possibile passo indietro. Il messaggio è eloquente e non lascia dunque spazio a dubbi.

Beppe Grillo smentisce così con un tweet il retroscena apparso domenica 16 luglio sul Giornale nel quale si ipotizzava una «rivoluzione d'ottobre» con il leader 5 Stelle pronto a lasciare il Movimento in mano a Davide Casaleggio. «E gli asini volano», commenta inoltre Grillo su Twitter rimandando con il post a un articolo sul suo blog.

Leggi anche: Yara, Bossetti : "Poteva essere mia figlia, non meritava tanta crudeltà"

Leggi anche: Tromba marina nel Brindisino, paura in spiaggia







Guarda anche...