I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Grave incidente per Marco Mathieu, storico bassista dei Negazione

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Marco Mathieu, storico bassista dei Negazione, è ricoverato in prognosi riservata al'ospedale San Camillo di Roma dopo un grave incidente col suo scooter. Nato a Torino il 6 marzo del 1964, Mathieu, dopo la lunga esperienza musicale, è diventato giornalista e scrittore ed è attualmente vice capo della redazione sportiva de La Repubblica.

I Negazione annunciano così il tragico evento che ha coinvolto Mathieu: "Come molti di voi già sapranno Marco ha avuto un incidente grave in vespa giovedì scorso a Roma. Ora è ricoverato al San Camillo e le sue condizioni sono serie. A causa del forte trauma cranico è completamente sedato e in terapia intensiva. Nonostante la gravità della situazione le condizioni sono attualmente stazionarie e fisicamente sta reagendo in maniera positiva".

Leggi anche: Yara, Bossetti : "Poteva essere mia figlia, non meritava tanta crudeltà"

Autorevole firma del giornalismo musicale, autore di libri come "A che ora è la fine del mondo?" e "In viaggio con Manu Chao", Marco Mathieu è anche un grande tifoso del Toro e gioca nella Osvaldo Soriano Football Club, ovvero la Nazionale Scrittori. Un grande abbraccio a Marco e alla sua famiglia da Rockit, sperando che presto tutto si risolva per il meglio. La notizia viene riportata da "Rockit.it"

Leggi anche: Tromba marina nel Brindisino, paura in spiaggia







Guarda anche...