I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Gb, atterraggio da incubo per un volo Ryanair: un passeggero filma gli attimi di panico

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Craig Cullinan voleva solo filmare gli ultimi istanti del volo Ryanair che lo stava riportando a casa: mai avrebbe pensato di documentare quell'atterraggio a dir poco violento che ha seminato il panico tra i passeggeri.

Venerdì l'aereo era decollato da Fuerteventura, nelle isole Canarie, diretto all'aeroporto di Leeds Bradford, nel West Yorks, in Gran Bretagna. Dopo un volo tranquillo, il 737-800 ha effettuato un atterraggio non proprio delicato, scaraventando le persone le une sulle altre e generando la paura incontrollata di alcuni passeggeri.

Leggi anche: Yara, Bossetti : "Poteva essere mia figlia, non meritava tanta crudeltà"



«È stato il peggior atterraggio della mia vita - ha raccontato al Daily Mail Craig, che ha girato una breve clip di quei momenti di panico - C'è stato un attimo in cui sembrava che l'aereo dovesse cadere dal cielo direttamente sull'asfalto. C'è stato un tale rumore che ho pensato che sarebbe scivolato sulla pista e si sarebbe spezzato. Dopo il rimbalzo, i passeggeri sono stati sbattuti a destra e a sinistra, poi il comandante ha ripreso il controllo e si è raddrizzato». Lo riferisce "ilgazzettino.it"

Leggi anche: Tromba marina nel Brindisino, paura in spiaggia





Guarda anche...