I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Paura per Alessandra Amoroso e la sua famiglia: incendio divampato nella casa di famiglia

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Paura per Alessandra Amoroso e la sua famiglia: un incendio è divampato sul balcone della casa di famiglia, a Lecce, nella serata di venerdì. Si tratta dell'abitazione dove Alessandra è cresciuta e nella quale attualmente vivono i suoi genitori e sua sorella. In casa c'era solo quest'ultima, quando l'incendio è scoppiato, ma per fortuna, nonostante il grande spavento, tutto è andato bene. La sorella è infatti riuscita a chiamare i Vigili del Fuoco prima che la situazione precipitasse.

Leggi anche: La figlia di Riina chiede il bonus bebè al Comune: secco "no" dal Comune di Corleone

A quanto pare, la causa dell'incendio sarebbe il malfunzionamento della caldaia posizionata sul balcone. Le fiamme si sono poi estese a tutti gli oggetti, e la scintilla si è trasformata in un pericoloso incendio. L'appartamento è stato invaso dal fumo, ma i Vigili del Fuoco sono arrivati in tempo, riuscendo a spegnere l'incendio prima che si propagasse. Lo riferisce 105.net

Leggi anche: Assegno più ricco in arrivo a luglio per i pensionati

Leggi anche: Tsunami in Groenlandia, distrutto un villaggio: 2 feriti gravi e 7 lievi





Guarda anche...