I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Luigi Di Maio: "Alleati con la Lega? Mai "

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



"Mi aspettavo più ballottaggi ma è anche una questione di crescita e radicarsi sul territorio ha bisogno di più tempo. Ma ai risultati sul territorio non bisogna paragonare il consenso nazionale, lo dico a chi pensa che il M5S è morto". Lo afferma il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio a Porta a Porta.

Sui ballottaggi di domenica poi dice: "Lasciamo i nostri elettori liberi di votare, se votare e come votare. Noi non diamo ordini di scuderia, rispettiamo il voto degli elettori. Non facciamo endorsement per nessuno. Sarebbe offensivo".

Leggi anche: La figlia di Riina chiede il bonus bebè al Comune: secco "no" dal Comune di Corleone

Quanto alla sconfitta a Genova, Di Maio spiega: "Genova capitale M5s? Ogni volta che c'è una polemica si sposta la capitale di M5s. Ma lì siamo comunque il primo partito. E poi noi siamo anche vittime delle ammucchiate".

"Io sono del Sud - afferma -, sono di Napoli e faccio parte di quel popolo a cui i leghisti dicevano 'Vesuvio lavali col fuoco'... Io non ho nessuna intenzione di far parte di un Movimento che si vuole alleare con la Lega. Io non farò mai alleanze con la Lega". (Fonte: HuffPost.it)

Leggi anche: Assegno più ricco in arrivo a luglio per i pensionati





Guarda anche...