I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Jamiroquai, Jay Kay operato alla spina dorsale: "Devo rimandare i concerti"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Nuovo stop per il cantante dei Jamiroquai Jay Kay, che dopo l'ernia nel disco si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione alla spina dorsale. Il frontaman ha annunciato via Facebook lo slittamento dei concerti di Londra, previsti per la fine di giugno: "So che non potrei mai dare il 125% dell'energia che ho bisogno di dare a voi, fantastico pubblico, per un super show".

Leggi anche: La figlia di Riina chiede il bonus bebè al Comune: secco "no" dal Comune di Corleone

I fan che avevano acquistato i biglietti per le date del 23 e 24 giugno dovranno quindi aspettare qualche altro mese prima di vedere il loro idolo. Via social la band ha infatti comunicato che i live alla 02 Arena sono rimandati al 3 e 6 dicembre.

"E' con grande dispiacere che devo di nuovo deludere le persone, a causa dei continui problemi alla schiena. Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. Dopo due operazione sono lievemente più attivo - continuato - Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico. voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto, non riesco a credere quanto siate carini. Un migliaia di grazie". (Fonte: tgcom24.mediaset.it)

Leggi anche: Assegno più ricco in arrivo a luglio per i pensionati





Guarda anche...