I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Cranberries, tour cancellato: problemi di salute per Dolores O'Riordan

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



La band irlandese dei Cranberries ha annunciato la cancellazione di tutto il tour europeo. Con un comunicato sul proprio profilo Facebook, il gruppo ha spiegato che a causa dei problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan, tutte le date fino al 13 agosto sono state annullate, compresa quelle italiane del 23 giugno a Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma, del 27 giugno a Cattolica.

Leggi anche: Tsunami in Groenlandia, distrutto un villaggio: 2 feriti gravi e 7 lievi



Live Nation ha spiegato che «i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione». «È con enorme dispiacere - ha commentato la band - che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima».

Per gli stessi problemi di salute di O'Riordan, che soffrirebbe di forti dolori alla schiena, i Cranberries erano già stati costretti ad annullare gli show nel Regno Unito dal 22 al 28 maggio. Le date del tour americano, dall'11 settembre in poi, sono invece confermate. (Fonte: ilmattino.it)

Leggi anche: La figlia di Riina chiede il bonus bebè al Comune: secco "no" dal Comune di Corleone

Leggi anche: Assegno più ricco in arrivo a luglio per i pensionati





Guarda anche...