I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Che tempo che fa addio, il programma di Fabio Fazio sostituito nella prossima stagione

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Il giorno della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la stagione autunnale si avvicina, ma già circolano diverse succulente indiscrezioni in merito principalmente ad una delle punte di diamante di Viale Mazzini: Fabio Fazio dirà definitivamente addio a Che tempo che fa e a Raitre?

La questione è piuttosto delicata e sta tenendo col fiato sospeso gli addetti ai lavori e gli stessi spettatori oramai da settimane, ma pare che i vertici del nuovo CdA abbiano tirato fuori il cappello dal cilindro e fatto quadrare il cerchio: al di fuori di metafora, la Rai sarebbe stata molto convincente con lo storico conduttore e gli avrebbe offerto un posto in prima serata sulla rete ammiraglia.

Leggi anche: Luigi Di Maio: "Alleati con la Lega? Mai "

Si parla, in effetti sempre più insistentemente, di una ben maggiore visibilità per Fabio Fazio all'interno di un programma in onda la domenica sera su Rai1: nella stessa fascia oraria, ma su Rai3 al posto di Che tempo che fa, Daria Bignardi vorrebbe puntare su Duilio Gianmaria e la trasmissione d'inchiesta 'Petrolio', che dal 2013 a oggi è riuscita a fidelizzare un buon pubblico e a strappare a Bruno Vespa qualche seconda serata normalmente coperte da Porta a Porta. Fonte: funweek.it

Leggi anche: La figlia di Riina chiede il bonus bebè al Comune: secco "no" dal Comune di Corleone

Leggi anche: Assegno più ricco in arrivo a luglio per i pensionati





Guarda anche...