I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Biaggi, le sue condizioni dopo l'incidente. Il retroscena rivelato dal padre

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Max Biaggi, dopo il brutto incidente, sta meglio e si sta riprendendo grazie all'affetto dei suoi genitori e della sua amata Bianca Atzei.

Leggi anche: La figlia di Riina chiede il bonus bebè al Comune: secco "no" dal Comune di Corleone

Nonostante, il pericolo scampato dal pilota di moto non mancano critiche e frecciatine verso gli altri colleghi di Max Biaggi che, secondo quanto riferito dal padre, non si sarebbero presentati in ospedale. Danilo Petrucci, in nome di tutto il mondo del motociclismo, gli ha fatto i più sinceri auguri, mentre Valentino Rossi, dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Catalogna, si era limitato a spendere due parole sull'incidente di Max Biaggi.

A portare una parola di conforto e incoraggiamento al Corsaro sono stati Giovanni Malagò, presidente del Coni, Fabrizio Frizzi, Renato Zero e qualche calciatore ma nessun pilota collega di Max Biaggi. Lo riferisce "leggo.it"

Leggi anche: Assegno più ricco in arrivo a luglio per i pensionati

Leggi anche: Tsunami in Groenlandia, distrutto un villaggio: 2 feriti gravi e 7 lievi





Guarda anche...