I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Test in Russia, grave incidente per Alexey Lukyanuk: un morto e 3 feriti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



È di un morto e tre feriti gravi il bilancio di un tragico incidente che ha coinvolto Alexey Lukyanuk, vincitore del rally delle Isole Canarie, seconda prova dell'Europeo Rally e secondo in campionato (46) a 17 punti dal leader della classifica generale provvisoria il portoghese Magalhaes (63). Il pilota russo, al volante di una Mitsubishi Lancer in coppia con Nikita Gergel, stava svolgendo sulle strade nella regione di Pskov un test in vista del rally Pushkinskye Gory, in preparazione a quello dell'Acropoli in Grecia.

Leggi anche: Il messaggio di Valentino Rossi per Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente

SCONTRO FRONTALE -- Per cause da accertare, la sua vettura è rimasta coinvolta in uno scontro frontale con quella gemella del pilota Vjacheslav Kucherov e del suo navigatore Alexey Ljaduhin. Nell'impatto le auto hanno preso fuoco e purtroppo Ljaduhin è morto. Gli altri tre sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di San Pietroburgo dove a Lukyanuk sono state diagnosticate fratture multiple così come a Kucherov. Per Gergel, invece, ustioni e ricovero in terapia intensiva. (FONTE: Gazzetta.it)







Guarda anche...