I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Milano, pullman in gita scolastica prende fuoco sull'A4: salvi i bimbi e le maestre

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un autobus con venti bambini di quinta elementare ha preso fuoco verso mezzogiorno sull'autostrada A4 all'altezza di Marcallo con Casone, nel Milanese. Gli alunni e le tre maestre che li accompagnavano sono tutti illesi: solo l'autista di 37 anni è stato accompagnato all'ospedale di Magenta per una lieve intossicazione, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

L'incidente è avvenuto attorno alle 12: la scolaresca era partita da Padova per raggiungere il museo egizio di Torino. Il conducente si è accorto del fumo che fuoriusciva da uno pneumatico e ha fatto scendere tutti i passeggeri alla prima area di servizio incontrata.

Ancora da accertare con sicurezza le cause, l'ipotesi è che sia partito tutto dai freni. Le fiamme hanno distrutto completamente il mezzo, i bambini sono tornati a casa con un altro autobus. (FONTE: Repubblica.it)

Leggi anche: Hayden, nuovo bollettino: ''Gravissimo danno cerebrale''

Leggi anche: Il messaggio di Valentino Rossi per Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente





Guarda anche...