I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Maltempo, raid violenti in arrivo

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



E' confermato il veloce peggioramento del tempo atteso tra venerdì 19 e sabato 20 maggio ad opera di una perturbazione atlantica che porterà forti temporali e grandinate al Nord. Ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti del sito ilmeteo.it

VENERDI' 19 - Tempo che peggiora al Nord e alta Toscana con molte nubi foriere di rovesci, temporali forti e grandinate. Le zone più colpite risulteranno essere i settori alpini e prealpini, meno piogge sulla Pianura Padana centro-meridionale.

SABATO 20 - Instabile sull'arco alpino, prealpino, Triveneto, Emilia Romagna, Toscana settentrionale, e poi Marche e Abruzzo con possibilità di rovesci e temporali, ma con tendenza a miglioramento al Nord e alta Toscana. Poco o parzialmente nuvoloso altrove.

Leggi anche: "Riprendiamoci l'Iva sulle bollette", scatta la petizione

TEMPERATURE - Se fino al 18/19 maggio queste staranno sopra la media del periodo di 3/4° con clima caldo un po' ovunque, ecco che dopo questa data tornerebbero a diminuire per l'arrivo di aria più mite atlantica, ma rimanendo in media col periodo. (FONTE: Adnkronos)

Guarda anche: Tiziano Renzi prende a parolacce il reporter: ''Ma si levi dalle palle.. Mi avete rotto i coglioni, chiaro?''





Guarda anche...