I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



La cantante neomelodica Lucia Caruso vola giù da un palazzo e muore

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Tragedia nel quartiere murattiano a Torre Annunziata. La nota cantante neomelodica Lucia Caruso, 34 anni, sposata e madre di 3 figli, per cause ancora da chiarire è volata giù, questa mattina, dai piani alti di un palazzo al centro storico.

Leggi anche: Grillo: "Sindaci non saranno candidati premier"

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma è morta poco dopo il ricovero. Sul posto è accorsa una volante della polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata. I poliziotti, coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gioia hanno sentito alcuni testimoni, avviati i rilievi della polizia scientifica. (FONTE: leggo.it)

Leggi anche: "Riprendiamoci l'Iva sulle bollette", scatta la petizione

Guarda anche: Tiziano Renzi prende a parolacce il reporter: ''Ma si levi dalle palle.. Mi avete rotto i coglioni, chiaro?''





Guarda anche...