I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



È morto Daniele Piombi, addio al 'signore della tv'

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



E' morto a 84 anni Daniele Piombi, il popolare presentatore televisivo, nato a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna, il 14 luglio 1933.

Con lui, se ne va un pezzo di storia del piccolo schermo, legato a molte delle manifestazioni canore rimaste nell'immaginario collettivo, come 'Il cantagiro' e 'Un disco per l'estate'. Piombi è stato anche ideatore del premio regia televisiva.

Lo si apprende dalla pagina ufficiale Facebook dove si legge: "Oggi, la televisione italiana ha perso uno dei suoi più grandi protagonisti. Il signore della tv ci ha lasciato. La sua straordinaria eleganza e la sua ineguagliabile classe continueranno a vivere nei ricordi di chi lo ha amato e conosciuto. Ciao Daniele, fai buon viaggio".







(Fonte: ANSA)



Leggi anche: Hayden, nuovo bollettino: ''Gravissimo danno cerebrale''

Leggi anche: Il messaggio di Valentino Rossi per Nicky Hayden, coinvolto in un grave incidente





Guarda anche...