I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Si spoglia davanti alla Gioconda: imbarazzo al Louvre

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Roba porno al Louvre di Parigi. Un blitz che mette a nudo oltre che una ragazza le (scarse) misure di sicurezza del museo di una città sotto assedio. Ma tant'è. GUARDA IL VIDEO IN ALTO.

Una ragazza ha oltrepassato il cordoncino di sicurezza, si è arrampicata sulla base dove poggia la Gioconda, coprendone la visuale e si è sfilata le mutandine, mostrando al pubblico stupito le sue "grazie" ignude.

Un'impresa realizzata grazie anche alla complicità di una seconda ragazza, che suonando al violino l'Origine del mondo ha distratto un po' tutti. Per inciso, la ragazza che si è spogliata, ha anche lanciato il coro "Monna Lisa, Monna Lisa", e il pubblico ha risposto. (FONTE: Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: La Corea del Nord simula un attacco nucleare e spazza via gli Stati Uniti

Leggi anche: Paura per Renato Pozzetto, spettacolo annullato: "Motivi di salute"

Leggi anche: Crolla il ponte della tangenziale di Fossano, schiacciata un'auto dei carabinieri





Guarda anche...