I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Previsioni meteo, il freddo resta. E arriva nuova neve in collina: ecco dove

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Previsioni meteo che fanno poco sorridere: il freddo e il maltempo, per ora, restano. L'impulso di aria artica che sta interessando l'Italia non molla dunque la presa.

Ilmeteo.it annuncia che, per la giornata di oggi, nubi diffuse riguarderanno il medio-basso Adriatico, localmente il sud Lazio e le regioni meridionali, con rovesci, però piuttosto localizzati. Fenomeni più probabili tra Abruzzo, Molise e soprattutto su basso Lazio e rilievi settentrionali calabresi.

Neve a bassa quota - Possibili anche fiocchi di neve a 800-1000 metri su questi settori. Fiocchi a bassa quota, inoltre, sull'Alto Adige, più sole sul resto del Paese. Antonio Sanò, direttore del sito, avverte che 'Spring storm' non lascera la Penisola a breve: continuerà la sua azione fino a venerdì, con temperature decisamente sotto la media in tutta Italia. Valori di 6-7 gradi inferiori alla norma sul Nord Italia e sul medio-alto Tirreno, fino a 10 gradi sotto la norma sulle regioni adriatiche e meridionali. (FONTE: Quotidiano.net)

Guarda anche: Si spoglia davanti alla Gioconda: imbarazzo al Louvre

Leggi anche: La Corea del Nord simula un attacco nucleare e spazza via gli Stati Uniti

Leggi anche: Paura per Renato Pozzetto, spettacolo annullato: "Motivi di salute"

banner2.jpg





Guarda anche...