I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Paura per Renato Pozzetto, spettacolo annullato: "Motivi di salute"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Con questo annuncio il "Teatro Giuditta Pasta" di Saronno ha annunciato l'annullamento dello spettacolo di Renato Pozzetto previsto per sabato prossimo. Non è chiaro cosa sia successo all'attore.

"Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute".



RIMBORSATI I BIGLIETTI - Ecco le informazioni per richiedere il rimborso che per motivi fiscali dovrà essere effettuato entro il 26 aprile nei seguenti giorni e orari: - sabato 22 aprile dalle 10 alle 14 e la sera dalle 19.30 alle 21; - mercoledì 26 aprile dalle 10 alle 14

I biglietti acquistati in biglietteria saranno rimborsati solamente dietro presentazione dei biglietti stessi.

I biglietti acquistati online e già ritirati dovranno essere riconsegnati in biglietteria e verranno rimborsati successivamente con accredito sulla carta utilizzata per l'acquisto.

I biglietti acquistati online e non ritirati o con stampa a casa verranno riaccreditati direttamente sulla carta utilizzata per l'acquisto dal gestore della piattaforma di vendita online.

I possessori di una card regalo o di un abbonamento open potranno recarsi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati con i tagliandi di ingresso, che verranno annullati, e riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali.

I possessori di un carnet Groupon dovranno presentare i propri tagliandi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati e si procederà al rimborso del rateo.

Gli abbonati al Variety riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali: il tagliando sarà ritirabile negli orari sopra specificati o su appuntamento contattando il numero 0296701990 entro il 26 aprile. (FONTE: leggo.it)

Leggi anche: Crolla il ponte della tangenziale di Fossano, schiacciata un'auto dei carabinieri

Leggi anche: Rai, cda ufficializza tetto stipendi: Vespa, Fazio e Conti quasi fuori dalla Rai





Guarda anche...