I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Montezemolo rinuncia alla vicepresidenza di Unicredit

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del cda di Unicredit. Lo annuncia una nota.

La decisione ha efficacia da oggi. Montezemolo ha comunicato al presidente di Unicredit, Giuseppe Vita, di aver assunto la decisione "in coerenza con l'evoluzione della governance della banca raccomandata dal Comitato Corporate Governce, Nomination and Sustainability, da lui stesso presieduto, anticipando così l'attuazione di una delle novità da attuare con il rinnovo del consiglio di amministrazione, che avverrà con l'assemblea 2018, e cioè la riduzione del numero di vice presidente a uno".

All'inizio di marzo anche Fabrizio Palenzona aveva lasciato la carica di vicepresidente della banca di piazza Gae Aulenti con la stessa motivazione. Oggi si tiene l'assemlea dei soci di Unicredit. (FONTE: lapresse.it)

Guarda anche: Si spoglia davanti alla Gioconda: imbarazzo al Louvre

Leggi anche: La Corea del Nord simula un attacco nucleare e spazza via gli Stati Uniti

Leggi anche: Paura per Renato Pozzetto, spettacolo annullato: "Motivi di salute"





Guarda anche...