I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



METEO ITALIA - ultimo giorno di Spring Storm, picco del freddo

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Ultimo giorno interessato dall'afflusso di aria fredda portata da Spring Storm. Vediamo la previsione per oggi, infatti nel weekend la pressione aumenterà gradualmente.

SITUAZIONE -L'alta pressione inizia ad interessare la nostra Penisola, a partire dai settori occidentali, allontanando verso oriente l'afflusso di aria fredda.

VENERDI 21 - Cielo irregolarmente nuvoloso al Nordest, ma senza precipitazioni. Ultimi piovaschi possibili su Abruzzo e Molise e Sicilia tirrenica. Nel pomeriggio rovesci interesseranno la Sicilia sudorientale e localmente la Calabria.

TEMPERATURE - Venerdì 21 sarà la giornata più fredda, probabilmente della Primavera 2017. Valori di prima mattina molto bassi al Nord, sottozero sui rilievi, pochissimi gradi in pianura. Molto fresco di giorno al Sud, mentre al Centro-Nord i valori lentamente iniziano a salire. (Fonte)

LEGGI ANCHE: Parigi , sparatoria agli Champs Elysees. Ucciso un agente e l'aggressore

LEGGI ANCHE: Due bus contro scuola chiusa modenese

banner2.jpg





Guarda anche...