I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Marche: scossa di terremoto magnitudo 3.2 avvertita nel maceratese

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Una scossa di terremoto di moderata entità è stata ben avvertita in tarda mattinata, esattamente alle 11.48, sull'Appennino maceratese, nelle Marche.

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV si è trattato di un sisma di magnitudo 3.2 sulla scala richter con ipocentro fissato a circa 7 km di profondità, risultando abbastanza superficiale. Epicentro individuato esattamente nel maceratese, tra i comuni di Visso, Pieve Torina e Fiastra.

Il sisma è stato ben avvertito nell'area epicentrale con tremori e boati per alcuni istanti, senza provocare danni a cose o persone. Tremori lievi segnalati anche a Muccia, Norcia, Camerino, Preci e Foligno ( nel perugino). Lo riferisce "inmeteo.net"



Guarda anche: Si spoglia davanti alla Gioconda: imbarazzo al Louvre

Leggi anche: La Corea del Nord simula un attacco nucleare e spazza via gli Stati Uniti

Leggi anche: Paura per Renato Pozzetto, spettacolo annullato: "Motivi di salute"





Guarda anche...