I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Evasione da oltre 1 milione, chiesto il rinvio a giudizio per Gigi D'Alessio

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Guai per Gigi D'Alessio. Richiesta di rinvio a giudizio per il cantante nell'ambito di una inchiesta su una presunta evasione fiscale da un milione di euro risalente al 2010. La procura di Roma contesta all'artista napoletano l'occultamento di documenti contabili riconducibili a una società legata a lui.

L'occultamento della documentazione, stando all'accusa, avrebbe consentito alla società "GgD srl" - della quale il cantante è ritenuto l'effettivo beneficiario economico del risparmio di imposta - di evadere le imposte sui redditi (990mila euro) e sul valore aggiunto (altri 770mila).

Secondo l'accusa, poi, "di tali scritture si perdeva traccia", in modo da "non consentire o comunque ostacolare la ricostruzione del volume d'affari e dei redditi della stessa società", scritture risultate in seguito, per chi indaga, nella disponibilità dell'artista. Nello stesso procedimento rischiano il processo altre quattro persone. Una di queste potrebbe essere chiamata a rispondere di simulazione di reato per aver denunciato il furto di un'automobile affermando falsamente che all'interno della vettura si trovavano i documenti contabili. (FONTE: Repubblica.it)

Guarda anche: Si spoglia davanti alla Gioconda: imbarazzo al Louvre

Leggi anche: La Corea del Nord simula un attacco nucleare e spazza via gli Stati Uniti

Leggi anche: Paura per Renato Pozzetto, spettacolo annullato: "Motivi di salute"





Guarda anche...