I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Empoli choc, malore per Buchel: si accascia durante l'allenamento, paura tra i compagni

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Malore in campo questa mattina durante l'allenamento a porte chiuse per il centrocampista dell'Empoli Marcel Buchel. Il giocatore si è accasciato a terra e i soccorsi sono stati chiamati direttamente dai compagni di squadra. È stato allertato lo staff medico e sanitario della squadra e subito dopo è stata chiamata sul posto un'ambulanza del 118.

Momenti di panico per tutti i compagni di squadra ma fortunatamente l'austriaco si è ripreso dopo pochi minuti mentre era ancora sul terreno di gioco. In ogni caso è stato trasferito all'ospedale San Giuseppe di Empoli per accertamenti. Pochi minuti dopo l'episodio l'Empoli Fc ha spiegato in un comunicato stampa che si è trattato un 'episodio lipotimico'. (Fonte)

LEGGI ANCHE: Spari a Napoli, quattro feriti lievi

LEGGI ANCHE: Due bus contro scuola chiusa modenese

banner2.jpg





Guarda anche...