I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Due bus contro scuola chiusa modenese

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Due bus si sono schiantati la scorsa notte, intorno alle quattro, contro la scuola 'Meucci' di Carpi, in quel momento ovviamente chiusa: uno ha sfondato il cancello esterno, l'altro è invece finito contro l'ingresso principale, creando danni ingenti. L'episodio ha avuto inizio poco prima con una incursione al deposito dei bus 'Arianna', che si trova in via Peruzzi sempre a Carpi. Ignoti hanno rubato dal deposito cinque autobus: due sono stati lasciati nel piazzale, uno è stato abbandonato in via Tre Ponti, mentre gli altri due sono finiti appunto contro l'istituto superiore, tecnico-commerciale 'Meucci', che nella giornata resterà chiuso con la sospensione delle lezioni. Sul posto, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco, anche il sindaco di Carpi Alberto Bellelli. Per il momento non viene esclusa nessuna ipotesi, anche se si propende per un atto di vandalismo. (Ansa)

LEGGI ANCHE: Parigi, sparatoria agli Champs Elysees. Ucciso un agente e l'aggressore

banner2.jpg





Guarda anche...