I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Paura per Al Bano, ricoverato a Bari

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Fuori programma per il noto cantante Al Bano Carrisi. Ieri sera, di ritorno nella sua Cellino San Marco dalle Marche, ha avuto un malore e ha preferito fare tappa non prevista nel Policlinico di Bari per effettuare degli accertamenti. Le sue condizioni non sono per nulla gravi. La situazione è sotto controllo. Solo un pizzico di apprensione, ma, per fortuna, nulla di più.

A quanto pare il noto cantante pugliese stava rientrando da Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche dove nel pomeriggio aveva cantato dal vivo la sua ultima canzone sanremese in un centro commerciale. Il popolarissimo artista brindisino era in compagnia di un amico collaboratore. Alle prime avvisaglie che qualcosa non andava per il verso giusto, ha preferito fermarsi per farsi visitare.

L'auto sulla quale viaggiava si è subito diretta verso il Policlinico di Bari dove l'artista è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, ripetiamo, non destano alcun tipo di preoccupazione. Si è trattato di un lieve malore, a quanto pare, di nuovo al cuore. Per precauzione, però, i sanitari hanno preferito non dimettere il paziente che ha trascorso questa notte nel nosocomio barese in osservazione sino a oggi.

FONTE: lagazzettadelmezzogiorno.it)

Leggi anche: Equitalia beffata da impresario albanese: prescritta la multa milionaria

Leggi anche: Sosta gratis su strisce blu se parchimetro non ha bancomat