I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Parigi, allarme bomba nel quartiere dei tribunali. Evacuato Polo finanziario della Procura

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Allarme nell'isolato dei tribunali e del Polo finanziario della Procura di Parigi dopo una telefonata anonima che indicava la presenza di una bomba.

Tutta la zona e i viali del IX arrondissement sulla riva destra della Senna sono stati isolati dalla polizia, riporta Le Figaro. Tutto il Polo finanziario del tribunale di Parigi è stato evacuato. "Una telefonata è stata passata alla polizia per una bomba al polo finanziario della Rue des Italiens", ha precisato una fonte, aggiungendo che gli artificieri sono sul posto: "Le verifiche abituali sono in corso".

"Le forze dell'ordine stanno cercando l'esplosivo in tutto l'edificio, è un lavoro che potrebbe richiedere gran parte della giornata", hanno spiegato fonti interne alla polizia di Parigi. (FONTE: Rainews.it)



Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari

Leggi anche: Equitalia beffata da impresario albanese: prescritta la multa milionaria