I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Gabriele Paolini a Le Iene: "Ho fatto sesso gay con un ex premier"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



A pochi giorni dalla sentenza che potrebbe spedirlo in carcere per sei anni, Gabriele Paolini si racconta a Le Iene. Lo scrive "Liberoquotidiano.it"

Un'intervista a tratti inquietante, dove parla della sua omosessualità, del suo amore con un 17enne (con il quale conferma di avere avuto dei rapporti sessuali) e delle accuse di prostituzione minorile che lo hanno travolto. Il disturbatore televisivo, oggi 40enne, ammette di soffrire di un disturbo bipolare e, in più frangenti, scoppia a piangere, quasi senza motivo.

Ma non è tutto, perché Paolini afferma anche di avere avuto in passato rapporti sessuali con personaggi dello spettacolo, politici e anche un "ex presidente del consiglio". Il tutto, afferma, "per cifre molto alte". Qui potete vedere l'intervista.

Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari

Leggi anche: Equitalia beffata da impresario albanese: prescritta la multa milionaria