I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Fuga di gas, esplosione in edificio di Vigevano: boato sentito a un chilometro di distanza

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Il boato è stato sentito anche a un chilometro di distanza. E' successo ieri sera verso le 22.30 a Vigevano, in corso Torino, nello stabile al numero civico 62.

Per fortuna un edificio senza abitazioni, ma con un laboratorio di falegnameria e un negozio con articoli di caccia e pesca, entrambi chiusi la domenica sera e senza dunque persone all'interno. Non ci sono quindi stati feriti. I danni sono invece stati notevoli, con il parziale crollo della palazzina all'interno del cortile.

L'esplosione sarebbe avvenuta nel laboratorio artigianale, pare a causa di una fuga di gas da una bombola. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio che è divampato a seguito dell'esplosione, spento nell'arco di un'ora circa, con la strada che è stata precauzionalmente chiusa al transito durante l'intervento.

Sul posto anche polizia e carabinieri, oltre al personale dell'Asm, per eventuali danni alle tubature del gas. Accertamenti sono ancora in corso per verificare le cause dell'accaduto. (FONTE: ilgiorno.it)

Leggi anche: Gabriele Paolini a Le Iene: "Ho fatto sesso gay con un ex premier"

Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari