I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Corona, siringhe di botox in cella: pronto a tutto per essere perfetto quando uscirà dal carcere

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



La chirurgia plastica ha fatto il suo ingresso persino a San Vittore, ma soprattutto nell'ala maschile del carcere, dove si trova detenuto Fabrizio Corona, soprannominato "re dei paparazzi".

Sappiamo infatti che Pierfrancesco Bove, il chirurgo plastico di fiducia dell'eterno ragazzo più scapestrato d'Italia, si reca periodicamente in carcere per eseguire sul vanesio Fabrizio piccoli interventi di chirurgia estetica, come iniezioni di filler, botox, vitamine, al fine di distendere, tirare e gonfiare nei punti giusti il volto del giovane adone, che in questi mesi ha deciso di scaricare tensione e stress in un allenamento continuo nonché nella cura maniacale del suo corpo. Bove è stato avvistato entrare nel carcere milanese l'ultima volta venerdì scorso.

Insomma, non c'è dato sapere quando Corona uscirà da San Vittore, ma sappiamo che di sicuro ne verrà fuori in grandissima forma, pronto ad essere rilanciato sulle copertine di tutti i giornali di gossip. E chissà cosa direbbe di tutto ciò il suo salvatore, don Mazzi, che proprio a noi di Libero, lo scorso ottobre, a proposito di Fabrizio rilasciò questa dichiarazione: «Andrebbe preso a calci nel sedere a tutto spiano». Attenzione, potrebbe essere rifatto anche quello.

Già immaginiamo Fabrizio, uscito di galera, conversare amabilmente con le sue ex, Nina e Belen, scambiandosi consigli di medicina estetica. L'esperienza e la pratica assidua non mancano a nessuno dei tre. (da Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari

Leggi anche: Equitalia beffata da impresario albanese: prescritta la multa milionaria