I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Caso Genova, Grillo: "Metodo è giustissimo, io sono il garante"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo a Montecitorio per prendere parte ad un convegno sull'acqua organizzato dal partito.

"Non c'è un problema di metodo, il metodo è giustissimo, è tutto spiegato nel blog", ha detto Grillo che risponde ai cronisti che gli chiedono del caso della candidatura di Marika Cassimatis a Genova. "Io sono il garante", sottolinea il leader M5s a chi gli chiede se il suo intervento non dovrebbe avvenire solo in estrema ratio.

"Una democrazia senza regole non è una democrazia, noi abbiamo le nostre regole - ha detto ancora Grillo -. Io sono il garante e le faccio rispettare, chi non è d'accordo si faccia un altro partito". (ANSA)

Leggi anche: Gabriele Paolini a Le Iene: "Ho fatto sesso gay con un ex premier"

Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari