I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Berlusconi annuncia: "Pensione minima a 1.000 euro per tutti"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Confida nella Corte di Strasburgo per ottenere la riabilitazione ma assicura che comunque sarà protagonista nella prossima campagna elettorale.

Annuncia una flat tax del 22-24%, la pensione a mille euro per tutti, nessuna tassa sulla prima casa e nemmeno sulla prima auto e l'abolizione dell'Irap. E conferma la sua storica attenzione-passione per gli animali lanciando un appello: «Devono poter entrare in tutti i luoghi pubblici. Dobbiamo aiutare e finanziare i canili e i gattili».

A Villa Gernetto

Un Silvio Berlusconi a tutto campo quello che ha accolto a Villa Gernetto, a Lesmo, i seniores di Forza Italia. Un'occasione per incontrare sostenitori di lunga data ma anche per rimarcare la volontà di continuare a giocare un ruolo di primissimo piano nel centrodestra («vi giuro che resterà unito» assicura in un video postato sulla sua pagina di Facebook).

Il leader di Forza Italia ricorda la recente esperienza della campagna referendaria («dicono che ho spostato il 5% a favore del No») ma soprattutto ritorna con la mente alle Politiche del 2013 per una osservazione che è al contempo una stoccata ad un ex delfino: «Avevo lasciato Forza Italia nelle mani di Alfano ed era calata all'11,7%. Sono tornato a fare campagna elettorale e dopo 21 giorni abbiamo chiuso al 21,7%». (FONTE: Corriere.it)

Leggi anche: Gabriele Paolini a Le Iene: "Ho fatto sesso gay con un ex premier"

Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari