I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Allarme per un corpo che galleggia nel canale Ledra, ma era un animale

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Allarme per un corpo che galleggiava nel canale Ledra a Majano, ma per fortuna non era umano. Ad accorgersi di quella forma trascinata dalla corrente è stata una persona della zona che ha chiamato subito aiuto.

Erano le 17 di ieri, domenica 19 marzo, e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli. I pompieri hanno capito subito che si trattava di un animale che era caduto nel canale e che era morto per annegamento.

Da lontano, inizialmente, pareva una mucca, poi un grosso vitello. Alla fine si è capito, invece, che era una capra. Per il recupero dalla carcassa dell'animale dal canale Ledra sono intervenuti anche gli uomini della forestale e il veterinario. (FONTE: ilgazzettino.it)

Leggi anche: "Perché è meglio una donna dell'Est", bufera su Rai1

Leggi anche: Paura per Al Bano, ricoverato a Bari

Leggi anche: Equitalia beffata da impresario albanese: prescritta la multa milionaria