I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Stadio, Sgarbi contro Totti: "Non è un giocatore, ma un amico dei delinquenti. E chi lo sostiene è un barbaro"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



'"I romanisti si sono arrabbiati? Non me ne importa nulla. Il Totti che vuole lo stadio non è uno sportivo è un amico dei delinquenti" - "Chiara Appendino? E' una Virginia Raggi riuscita. E' una patata non bollita e neanche bollente. E' una patata buona, saporita, gentile, interessante" - "Io sono per la liberalizzazione delle droghe pesanti, di quelle leggere non me ne frega niente.

L'idea di prendere una droga è la prova di una mente ottenebrata, a questo punto tanto vale legittimare le droghe pesanti, così c'è una più rapida eliminazione dei coglioni" - Vittorio Sgarbi è un fiume in piena ai microfoni di ECG Regione su Radio Cusano campus, scagliandosi soprattutto contro le dichiarazioni del giocatore romanista Francesco Totti, favorevole alla costruzione dello stadio - "Roma non può essere distrutta dagli speculatori, chi è d'accordo con Totti non è romanista, non è romano, ma è un barbaro americano".

Guarda anche: Scissione Pd, furionda di Delrio: "Matteo? Non ha fatto neanche una telefonata, come cazzo si fa?"

Leggi anche: Amanda Knox racconta il legame con una detenuta lesbica in carcere

Leggi anche: Apre l'insalata in busta e dentro trova un ragno vivo di 7 centimetri

Vi raccomandiamo