I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Poliziotto decide di farla finita a 52 anni. Trovato morto nella sua auto

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Non ce la faceva più e ha deciso per il gesto estremo. C. M., 52 anni, agente in servizio al Commissariato di Chioggia ha deciso di farla finita sparandosi un colpo alla testa all'interno della sua auto. Il corpo dell'uomo è stato trovato nella zona industriale di Piove di Sacco poco distante dall'abitazione in cui viveva, da solo. L'uomo viveva al piano di sotto dello stesso stabile in cui risiede il fratello.

Un gesto che ad ora rimane inspiegabile, ciò che però si sa è che l'agente era in convalescenza dallo scorso agosto in seguito alla frattura dell'omero e sarebbe dovuto rientrare in servizio ieri, mercoledì 15 febbraio. I colleghi, non vedendolo presentarsi al Commissariato, hanno tentato di chiamarlo, ma in seguito ad alcuni vani tentativi si sono allarmati. Lo stesso capo della polizia Franco Gabrielli si è interessato della sorte dell'uomo, rimanendo in stretto contatto col questore di Venezia, Angelo Sanna, che ha attivato subito le ricerche. Ricerche che hanno fornito l'esito infausto quando una pattuglia della polizia stradale ha avvistato l'auto del collega.

Sul posto sono intervenute le squadre Mobili di Padova e Venezia oltre alla polizia scientifica e il questore Sanna che ha informato i familiari. (ilgazzettino.it)

Guarda anche: Scissione Pd, furionda di Delrio: "Matteo? Non ha fatto neanche una telefonata, come cazzo si fa?"

Leggi anche: Amanda Knox racconta il legame con una detenuta lesbica in carcere

Leggi anche: Apre l'insalata in busta e dentro trova un ragno vivo di 7 centimetri

Vi raccomandiamo