I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Incidente mortale a Cerveteri, muore a 67 anni l'insegnante Rita Rallo

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



L'istituto comprensivo di Ladispoli "Ilaria Alpi" piange Rita Rallo, l'insegnante di Cerveteri 67enne che ieri ha perso la vita nello scontro sulla Settevene Palo.

Il sinistro è avvenuto a seguito di uno scontro tra due auto: una Fiat Panda ed una Toyota Auris. Ad avere la peggio la conducente della Panda, R.R di 66 anni di Cerveteri, morta sul colpo.

Nell'altra auto una coppia di signori. Tra i due a riportare ferite più serie la donna che è stata portata all'ospedale, ma non sarebbe in condizioni gravi. E' intervenuta la Polizia Stradale, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco.

Non si conosce ancora la causa della sua morte, se sia avvenuta sul colpo o sia stata causata da un malore prima dello scontro con la Toyota Auris. Di certo è lo scontro intorno alle 13, mentre la donna tornava a casa da scuola. La maestra lascia due figli e un marito. La salma è a disposizione dei familiari. (FONTE: terzobinario.it)

Guarda anche: Scissione Pd, furionda di Delrio: "Matteo? Non ha fatto neanche una telefonata, come cazzo si fa?"

Leggi anche: Amanda Knox racconta il legame con una detenuta lesbica in carcere

Leggi anche: Apre l'insalata in busta e dentro trova un ragno vivo di 7 centimetri

Vi raccomandiamo