I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Florenzi choc, nuova rottura al legamento crociato: stagione finita

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Stagione finita per Alessandro Florenzi. Il giocatore della Roma, in mattinata, "è stato sottoposto ad ulteriori e necessari accertamenti strumentali che hanno confermato il primo sospetto, cioè quello della rottura del neo legamento del crociato anteriore".

Lo ha dichiarato il medico della Roma Riccardo Del Vescovo all'uscita dalla clinica Villa Stuart. Il centrocampista giallorosso era stato operato lo scorso ottobre per un infortunio simile durante Sassuolo-Roma.

Dopo la "valutazione clinica del prof. Mariani a supporto e conferma del dato strumentale", in mattinata "si eseguirà un intervento di chirurgia artroscopica, diagnostico, dapprima volto a confermare il dato clinico strumentale, quindi successivamente interventistico, per cui si passerà alla sostituzione del legamento rotto", ha aggiunto il medico sociale giallorosso. (Adnkronos)

Guarda anche: Scissione Pd, furionda di Delrio: "Matteo? Non ha fatto neanche una telefonata, come cazzo si fa?"

Leggi anche: Amanda Knox racconta il legame con una detenuta lesbica in carcere

Leggi anche: Apre l'insalata in busta e dentro trova un ragno vivo di 7 centimetri

Vi raccomandiamo