I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Apre l'insalata in busta e dentro trova un ragno vivo di 7 centimetri

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un ragno di 7 centimetri è stato trovato da una ragazza all'interno di una confezione di insalata fresca già lavata, acquistata al supermercato Lidl di Rovigo, da una famiglia di Arquà Polesine. A raccontarlo è lo stesso capofamiglia, Ettore Gagliano. «Ho due figli, una di 16 e uno di 14 anni che da qualche anno hanno l'abitudine di mangiare come snack l'insalata in busta. Giovedi scorso, verso le 20, mia figlia ha aperto il sacchetto di lattughino a tavola e ha cominciato a mangiarne.

È arrivata quasi a metà confezione, quando ha iniziato a urlare istericamente. Increduli, abbiamo visto un ragno, di almeno 6-7 centimetri, vivo, che si muoveva tra le foglie dell'insalata. Venerdì mattina ho chiamato il numero verde della catena Lidl e ho parlato con un'operatrice molto gentile, cui ho fatto la mia segnalazione. Le ho chiesto se avessi potuto parlare con qualche responsabile del controllo qualità o chiunque avesse potuto darmi qualche spiegazione sul caso.

Tenendo presente che sulla confezione è esplicitamente scritto che il prodotto è fresco, già lavato, solo da condire. A oggi non ho ricevuto alcuna telefonata o e-mail di spiegazioni che potesse chiarire quanto accaduto». Contattato dal Gazzettino, il capo area della catena ha assicurato la massima celerità negli accertamenti per individuare eventuali responsabilità. (leggo.it)

Guarda anche: La spallina cade in diretta tv: la conduttrice continua a ballare anche semi-svestita

Leggi anche: La nave dei "super ricchi" ha un incidente in porto

Leggi anche: Il dramma di Lamberto Sposini: ecco come vive oggi il giornalista di Mediaset

Vi raccomandiamo