I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Si arrampica sull'impalcatura del tribunale di Milano e minaccia di gettarsi: "Da 12 anni ho la giustizia contro"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Momenti di tensione a Milano dove un uomo si è arrampicato su una impalcatura del palazzo di giustizia minacciando di gettarsi nel vuoto. "Sono 12 anni che la giustizia se la prende con me e non mi lascia in pace", queste le parole gridate dall'uomo che è salito su un ponteggio esterno allestito per lavori sul lato del tribunale di di via Freguglia.

L'uomo è salito a un'altezza di una quindicina di metri, indossa uno zaino e ha un cappuccio di una felpa sulla testa anche per ripararsi dal freddo. Non si sa se sia indagato o imputato in qualche procedimento in tribunale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno posizionato sotto l'impalcatura una struttura gonfiabile.

I vigili del fuoco hanno raggiunto l'uomo per convincerlo a desistere, sono saliti sull'impalcatura anche un ufficiale dei carabinieri e una psicologa probabilmente che è rimasta qualche minuto sola con l'uomo. Presente anche la polizia. "Non si risolvono così i problemi", si è sentito dire mentre erano in corso le trattative, "andatevene via, andatevene via".

L'uomo è attaccato a un palo del ponteggio e ha i piedi appoggiati sulle sporgenze di altri due pali. Si è accucciato più volte, e si è spostato allontanandosi dai mediatori per poi tornare a discutere. (Repubblica.it)

Da non perdere: Maxi-sequestro per Corona: 800mila euro trovati in Austria

Leggi anche: Campidoglio, Raggi avvia l'annullamento della nomina di Renato Marra

Vi raccomandiamo