I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Rimini, sfregiata al volto con l'acido l'ex Miss Romagna: «Rischia di restare cieca a 28 anni»

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Ancora una donna sfregiata con l'acido: questa volta è accaduto a Rimini. L'aggressore sarebbe il suo ex compagno. La vittima è una riminese di 28 anni, ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena. Rischia di perdere la vista.

Gessica Notaro, che era stata Miss Romagna 2007 e che aveva partecipato alle finali per Miss Italia, è stata aggredita ieri sera: l'acido le ha causato ustioni anche ad una gamba. L'ex, originario di Capo Verde e che si dice innocente, è stato rintracciato stamani dalla Polizia di Stato.

Alle ricerche hanno partecipato anche i carabinieri. In agosto l'uomo si era reso autore di altri maltrattamenti e a suo carico era stato aperto un fascicolo sfociato in un provvedimento di ammonimento del questore di Rimini Maurizio Improta. (ilmessaggero.it)

Leggi anche: Fonte Nuova, timbrava e andava via: arrestato il comandante dei vigili

Leggi anche: Positivo all'alcol test: ritirata la patente al sindaco di Patti

Vi raccomandiamo