I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Positivo all'alcol test: ritirata la patente al sindaco di Patti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



I carabinieri hanno ritirato la patente di guida al sindaco di Patti (Me), Giuseppe Mauro Aquino, risultato positivo all'alcol test. Il fatto si è verificato il 19 dicembre scorso, ma la notizia si è appresa oggi. Il sindaco è stato fermato sulla sua auto in piazza stazione a Capo d'Orlando, intorno alle 2 di notte.

Sottoposto al controllo con l'etilometro è risultato positivo con un tasso superiore allo 0,8 g/l, limite oltre il quale la violazione diventa reato. Oltre al ritiro della patente di guida e alla sanzione, è scattata, infatti, anche la denuncia penale. Sarà il prefetto, in attesa del giudizio penale, ad emanare un decreto di sospensione della patente. (Repubblica.it)

Leggi anche: Malore per il premier Gentiloni: piccolo intervento a Roma, sta bene

Vi raccomandiamo