I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Paddy Lowe lascia ufficialmente la Mercedes

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Paddy Lowe ha ufficialmente lasciato la Mercedes ed è ora nel periodo di gardening leave, dopo il quale andrà con tutta probabilità alla Williams, squadra con cui sta trattando un possibile ingaggio. Il team campione del mondo in carica non ha ancora scelto un sostituto per Lowe ma, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere l'ex ferrarista James Allison.

Determinante per il successo Mercedes - Toto Wolff, team principal della squadra anglo-tedesca, ha ammesso: "Paddy ha svolto un ruolo importante negli ultimi tre anni e mezzo e lo ringraziamo per averci aiutati a scrivere questo importante capitolo nella storia della Mercedes. Non si può vincere in Formula 1 da soli, ma solo con una forza di un gruppo capace e organizzato. E ora abbiamo intenzione di continuare per la nostra strada anche nel 2017". L'ormai ex direttore tecnico della Mercedes ha commentato la sua uscita dal team affermando: "Sono stati tre anni e mezzo particolarmente divertenti e ricchi di successo. Ho lavorato in un team con persone incredibili, ma ora apetto di iniziare una nuova sfida, auguro alla Mercedes tutto il meglio. (quattroruote.it)

Leggi anche: Fonte Nuova, timbrava e andava via: arrestato il comandante dei vigili

Leggi anche: Positivo all'alcol test: ritirata la patente al sindaco di Patti

Vi raccomandiamo