I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Muore a 51 anni Luca Duse, dopo sei mesi di coma

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Sei mesi di coma in un letto dell'ospedale dell'Angelo di Mestre fino al giorno dell'Epifania quando è sopraggiunto il decesso. Luca Duse, di professione idraulico, residente ad Asseggiano ma originario di viale San Marco a Mestre, aveva 51 anni. Il 22 luglio era rimasto coinvolto in un incidente in via Torino a Mestre, nell'ultimo giorno di lavoro prima di raggiungere la famiglia per le ferie a Cavallino. Da allora non si era più ripreso.

Mesi trascorsi in bilico, fino a quando il quadro clinico è precipitato, portando l'uomo alla morte il 6 gennaio.

Il pubblico ministero veneziano Giorgio Gava ha conferito ieri mattina l'incarico per l'autopsia al medico legale Giovanni Cecchetto. L'esame è stato effettuato nel corso della giornata nell'obitorio di Mestre. I familiari della vittima, assistiti dall'avvocato Giorgio Caldera del Foro di Venezia, hanno nominato quale consulente tecnico di parte il dottor Fabio Fenato. (nuovavenezia.gelocal.it)

Leggi anche: Fonte Nuova, timbrava e andava via: arrestato il comandante dei vigili

Leggi anche: Positivo all'alcol test: ritirata la patente al sindaco di Patti

Vi raccomandiamo