I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Leggi i dettagli] [OK]

TzeTze Politica
TW FB Google+

La Costamagna: 'Le battaglie dei 5 Stelle dovrebbero essere patrimonio condiviso'



New Twitter Gallery



Segui TzeTze:  



Luisella Costamagna, ospite ad Agorà lo scorso dicembre, torna a parlare del Movimento 5 Stelle. La giornalista, finalmente, sostiene le sue idee svelando a tutti una verità inconfutabile: l'informazione italiana è un'informazione contro Grillo e contro il Movimento. La giornalista lo ha affermato senza troppi giri di parole in diretta su Rai3:

"Le battaglie del Movimento 5 Stelle, che non sono state raccontate, dovrebbero essere patrimonio condiviso".

La Costamagna ha anche sottolineato che, in questo particolare momento, il Movimento sta vivendo un periodo di crisi, ma si tratta di una crisi "pompata" e distorta dai media che si sono cimentati in un continuo attacco a Grillo e al Movimento dimenticandosi di raccontare la battaglie portate avanti dai 5 Stelle, i risultati ottenuti, le proposte fatte.

La giornalista ha poi aggiunto:

"Il M5S ha fatto e continua a fare un gran bene per il nostro paese. Restituiscono i soldi personali, restituiscono i rimborsi elettorali, sono ragazzi onesti che dovremmo tutti ringraziare, che però pagano la campagna di silenzio e di disinformazione messa in atto da parte di tutti i media italiani."





comments powered by Disqus