I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Leggi i dettagli] [OK]

TzeTze Politica
TW FB Google+

Pannella difende Di Battista



Segui TzeTze:  



Marco Pannella interviene sul caso Di Battista. Il politico ne parlerà questa sera su Radio Radicale, lo ha annunciato con un tweet:

"Le buone ragioni di Di Battista: sappiate leggerle", ha scritto il politico sul suo profilo Twitter e ha anche detto: "La sua posizione è assolutamente opposta a quella che da 48 ore avvelena l'informazione politica".

Il quotidiano La Stampa scrive che "i due mondi sono accomunati da una posizione pacifista, gandhiana. Lo stesso Di Battista nei giorni scorsi aveva richiamato Gandhi a proposito dell'Iraq. Questo approccio piace immensamente a Pannella"

Il leader radicale ha precisato che "Di Battista ha detto che il terrorismo è l'unica arma violenta che resta ai ribelli a parte le armi della nonviolenza, che restano le migliori: e questo nessuno lo ha ricordato".

E ancora: "Tutti ad attaccare Di Battista come se stesse dalla parte dei terroristi. Invece Di Battista vuole che siano elevati al ruolo di interlocutori i ribelli, i disperati che scelgono la violenza perché non hanno un progetto politico".

Il tweet di Marco Pannella



Hai Facebook? Aiutaci a diffondere questa notizia





comments powered by Disqus