I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Leggi i dettagli] [OK]

TzeTze Politica
TW FB Google+

99 Posse: articolo di Di Battista ha 'spunti interessanti'



Segui TzeTze:  



Anche il gruppo musicale 99 Posse è intervenuto nel dibattito sorto in seguito all'articolo del deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista. L'analisi di Di Battista sulla situazione in Medio Oriente e in particolare in Iraq era stata pubblicata sabato scorso sul Blog di Beppe Grillo. I 99 Posse hanno riproposto l'articolo del deputato sulla loro pagina Facebook, e hanno commentato scrivendo che, nonostante abbiamo più volte criticato Beppe Grillo e il Movimento, vi hanno trovato degli "spunti interessanti":

"Non siamo mai stati teneri con l'M5S e sapete quanto abbiamo polemizzato con molte uscite destrorse di Grillo, ma questo articolo del deputato Alessandro Di Battista ci sembra che presenti degli spunti interessanti. Ve lo sottoponiamo come faremmo con qualsiasi articolo che riteniamo valido, non ritenetelo uno schieramento", hanno scritto in post sul social network.

Anche il leader radicale Marco Pannella è intervenuto in difesa di Di Battista dichiarando:

"Di Battista ha detto che il terrorismo è l'unica arma violenta che resta ai ribelli a parte le armi della nonviolenza, che restano le migliori: e questo nessuno lo ha ricordato", e ancora: "Tutti ad attaccare Di Battista come se stesse dalla parte dei terroristi. Invece Di Battista vuole che siano elevati al ruolo di interlocutori i ribelli, i disperati che scelgono la violenza perché non hanno un progetto politico".

Hai Facebook? Condividi la foto se sei indignato





comments powered by Disqus