TzeTze nel tuo blog:


Il bottone TzeTze [] nel tuo blog consente ai tuoi utenti di segnalare il contenuto del tuo blog perché sia pubblicato su www.tzetze.it.

Quando un utente clicca il bottone TzeTze nel tuo blog, un estratto dell'articolo segnalato viene inserito per la pubblicazione nell'homepage di TzeTze, accompagnato da una immagine e da un link che riporta al tuo sito.

Quando un utente clicca nel tuo blog il bottone TzeTze associato a un post già pubblicato, aumenterà il numero di voti associato all'articolo.

Per inserire il bottone TzeTze [bottone tzetze] nel tuo blog, segui le istruzioni.

- Piattaforma Wordpress

Scarica il plugin TzeTze e aggiungilo al tuo blog col menù "Plugin / Aggiungi nuovo" raggiungibile dall'interfaccia di gestione Wordpress.




- Piattaforma Blogger

Per modificare il modello del tuo blog apri il menù "Design > Modifica HTML" e spostati alla sezione "Modifica Modello". Spunta la casella "Espandi i modelli widget" .

- Prima della stringa </head> incolla il seguente codice

- Prima della stringa <div class='post-footer-line post-footer-line-2'> incolla il seguente codice




- Altre piattaforme (modifica manuale)

All'interno del tag <head>

Copia il codice sottostante appena prima di </head> all'interno delle pagine del tuo blog:


All'interno del post da segnalare

Copia il codice sottostante all'interno del codice del post da segnalare. Abbi cura di sostituire la stringa URL-DEL-TUO-POST con l'effettivo URL del tuo post:




- Se non puoi modificare il tag <head>

Copia il codice sottostante all'interno del codice del post da segnalare. Abbi cura di sostituire la stringa URL-DEL-TUO-POST con l'effettivo URL del tuo post:


Inserisci il banner di TzeTze nel tuo sito



Copia e incolla nel tuo sito il codice sottostante:

articolo_esempio

Credits: Casaleggio Associati | Notizie delle ultime 24 ore | Metti TzeTze nel tuo sito | Proponi una fonte | Cos'è TzeTze | Contatta TzeTze

rss